Nadalin, Flover e Mercatini di Natale

Alle ore 7.00 ritrovo dei sig.ri Partecipanti presso il centro commerciale di Trichiana e partenza in pullman verso Verona.
Arrivo a Verona e sosta per la colazione in pasticceria con la possibilità di acquistare il tipico dolce veronese di tradizione: “IL NADALIN”.
Al termine trasferimento per proseguire in pullman verso il “Villaggio di Natale di Flover”.

Il Villaggio di Natale Flover è unico grazie agli spettacoli ed animazioni creati da uno staff di professionisti, al momento che Babbo Natale dedica ai bimbi, il presepe vivente con gli antichi mestieri, alle degustazioni di prodotti tipici alimentari presso la tavola calda e ci immergeremo a pieno in questa suggestiva atmosfera Natalizia.

Pranzo libero.

Alle ore 13.30 incontro in luogo convenuto per il trasferimento in centro Storico a Verona per la visita libera dei Mercatini di Norimberga.
Si potranno trovare oggetti in legno e in vetro, idee regalo per voi e per amici o parenti, gustosi dolciumi da gustare mentre passeggiate
con il naso all’insù, per ammirare le luci che illuminano la città di Verona.
Alle ore 18.00 ritrovo dei sigg. partecipanti in luogo convenuto e partenza per il rientro a Trichiana.

Nota Bene: per esigenze tecniche il programma potrebbe essere invertito.

 

Quota di partecipazione per persona € 40,00
Quota gruppo confermata con minimo 40 partecipanti.

LA QUOTA COMPRENDE:
• Viaggio in pullman Gran turismo munito di ogni comfort e dei più moderni sistemi di sicurezza
• Assicurazione medica
• Accompagnatore Capricci Viaggi

LA QUOTA NON COMPRENDE:
• Gli extra personali, eventuali ingressi a musei o monumenti non presente nel programma
• Quanto non specificato nella “quota comprende”

DOCUMENTI: Carta d’identità

ISCRIZIONI entro il 15.11.2018 versando il saldo

 

ANNULLAMENTO: Una volta data la propria adesione al viaggio, le penali applicate in casi di annullamento sono le seguenti:
10% della quota fino a 30 giorni lavorativi prima della partenza
25% della quota da 29 a 21 giorni lavorativi prima della data di partenza
50% della quota da 20 a 11 giorni lavorativi prima della data di partenza
75% della quota da 10 a 3 giorni lavorativi prima della data di partenza
Nessun rimborso dopo tale termine

NOTE: Si raccomanda il documento d’identità in corso di validità, integro in ogni sua parte.

REGOLAMENTO EUROPEO DEI TRASPORTI: Il regolamento europeo dei Trasporti prevede l’OBBLIGO per l’autista di rispettare le seguenti normative vigenti: un impegno giornaliero di 13 h massime, con 9 h di guida effettiva, intervallate da una pausa, ogni 4h30 di almeno 45 minuti divisibile in periodi di minimo 30 e 15 minuti // un riposo giornaliero/notturno di almeno 11 h consecutive nell’arco delle 24 ore.

I POSTI IN PULLMAN SARANNO ASSEGNATI IN ORDINE DI ISCRIZIONE. L’assegnazione dei posti è da considerarsi indicativa e suscettibile di variazioni da parte dell’Agenzia anche in base a particolari esigenze da parte dei clienti con problemi di cinetosi (mal d’auto/bus).

Organizzazione tecnica: Capricci Viaggi sas di Elisa Mazzetto e C. – Via Belfiore 102 – Cadidavid (Verona) Autorizzazione d’esercizio n.441/05 rilasciata dalla Provincia di Verona il 20.04.2006 –  Assicurazione RC Unipol-Sai N. 100007930 – Fondo di Garanzia Viaggi n. A/170.1065/1 – Il presente programma è stato sottoposto alle disposizioni di D.L. 23 maggio 2011 n. 79, della Convenzione Internazionale della Legge n. 1084/77, Legge Regione Veneto n. 33 del 4 Novembre 2002 – Testo unico leggi regionali in materia di turismo. Il programma è stato trasmesso per visione alla Provincia di Verona in data 19.05.2017 ai sensi dell’art.17 della legge 38/2006 – la legge italiana punisce con reclusione i reati concernenti la prostituzione e la pornografia minorile, anche se commessa all’estero.