Single Travellers: Cambogia e Vietnam

IDEALE PER SINGLE O PER GIOVANI VIAGGIATORI

Un tour per giovani viaggiatori indicato anche a chi ha un budget di viaggio contenuto, ma non vuole rinunciare a viaggi lungo raggio, di scoperta, in destinzioni inusuali.

LE TAPPE #siem reap #phnom penh #chau doc #can tho #ho chi minh

Tour 8 giorni/7 notti con guida locale parlante Italiano. Il programma include 7 pernottamenti/le colazioni/ 5 pranzi e 1 cena. Il tour prevede l’abbinamento in camera con altri partecipanti.

Partenza da Siam Reap il : 24/2 – 21/4 e 1/9 2018

Tour su base collettiva, per almeno 6 adulti partecipanti.

 

PERCHE’ ANDARE:
Il viaggio in compagnia attraverso l’ Indochina. Incontrerete un profondo senso di ospitalità, una spiritualità pura e forte che colora la vita quotidiana. Il simbolo del Regno di Cambogia, il sito archeologico di Angkor, meravigliosa testimonianza storica e artistica dell’antico impero Khmer.
Angkor Wat, il tempio dedicato alla divinità Vishnu, che imponente domina. Il villaggio galleggiante di Kompong Kleang, famoso per le case su palafitta. La scoperta della capitale Cambogiana, Phnom Penh, teatro e testimonianza
della drammatica storia di regime. Navigare sul Mekong circondati dallo splendido paesaggio fluviale, la ricchezza di questo patrimonio naturale, affollato di imbarcazioni cariche di tutti i prodotti della terra e di artigianato locale.
Ho Chi Minh City, l’ex Saigon, la più grande e frizzante città del Vietnam. Una metropoli in movimento, e non intendiamo per la moltitudine di moto che affollano le strade, ma perché qui si respira il trend di una vita in continua crescita, ma che rimarrà sempre legata alle sue tradizioni culturali.

**Aperitivo al tramonto nel complesso archeologico di Angkor. Degustazione a  pranzo della tipica cucina Khmer in una tradizionale casa in legno cambogiana.
Arrivare alla frontiera tra Cambogia e Vietnam navigando sul Mekong.
Il mercato galleggiante di Cai Rang, affollato dall’alba di tradizionali imbarcazioni.
Esplorare in bicicletta l’area di Ben Tre, un tranquillo villaggio adagiato sulle rive
del Mekong, e raggiungere l’isoletta di Cai Co in barca a remi. Un cocktail
per assaporare la vita notturna di Saigon al Chill Skybar, al 25° piano della AB Tower, con una vista mozzafiato sul centro della città. Lezione di cucina Vietnamita, dopo essere stati al colorato mercato di Ben Thanh in compagnia
dello Chef.

Quota volo da €800 per persona, tasse aeroportuali incluse.
Quota di gestione pratica €90.