Novità: Bravoclub Minorca

Tra tutte le Baleari Minorca potrebbe essere regina e invece è forse la meno pretenziosa e la più accogliente. Un’isola meravigliosa, dove è stato posto un freno allo sviluppo tumultuoso del turismo a difesa dell’ambiente. Apprezzata per le sue incantevoli spiagge bagnate da un mare azzurrissimo, è perfetta per una vacanza di mare, fatta di sole, tuffi e relax. Nel pieno spirito dell’isola, il Bravo Minorca di Cala ‘n Bosch ha scelto di essere semplice e amichevole. Un piccolo paradiso con qualcosa per tutti: giovani, coppie, famiglie, evergreen.

Il villaggio si trova in uno splendido giardino che offre una vista mozzafiato sul mare. Dista 55 km dall’aeroporto, raggiungibile in circa 40 minuti. Il vivace centro di Cala ‘n Bosch, con molti bar e ristoranti, nonché numerose possibilità di shopping e di intrattenimento, è a soli 150 metri di distanza. Ciutadella, l’antica capitale di Minorca, con le sue numerose attrazioni e il suo pittoresco porto dista solo 10 km dall’hotel.

A 150 metri dalla bella spiaggia sabbiosa di Cala ‘n Bosch, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. Dispone di due piscine di cui una per bambini. Uso gratuito di lettini e ombrelloni in piscina. Teli mare a disposizione (su cauzione).

Spiaggia

In posizione panoramica rispetto ad una delle più belle calette dell’isola, l’hotel si dispone in un edificio a 5 piani con splendida vista sulla piscina e sul mare. Recentemente rinnovato si presenta con un look fresco e moderno con arredi dai colori chiari e vivaci. Si compone di 188 camere spaziose e luminose, che dispongono di balcone, aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto, minifrigo, servizi privati con doccia, asciugacapelli. A pagamento: cassetta di sicurezza. Le camere si suddividono in special di dimensioni ridotte (massima occupazione 2 adulti), standard (massima occupazione 3 adulti) e vista mare (massima occupazione 3 adulti).
Nell’adiacente complesso Marina sono ubicati i one bedroom apartament (massima occupazione 2 adulti e 2 bambini) che garantiscono una maggiore vivibilità degli spazi. Si compongono di due ambienti separati, balcone, angolo cottura, minifrigo, aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto, servizi privati con doccia, asciugacapelli. A pagamento: cassetta di sicurezza. Oltre a spazi più generosi in camera, i vostri clienti usufruiranno di tutti i servizi previsti dalla Formula Tutto Incluso.

spiaggia

La formula Tutto Incluso prevede prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet. Dotato di angolo show cooking per pasta, pizza e grigliate, si avvale della presenza di un cuoco italiano.
Due i bar presenti nel villaggio che servono bevande, caffetteria e snack.

Per i più sportivi sono disponibili ping pong, pallavolo, pallacanestro, bocce, calcetto e freccette, Splashpool Park per bambini con piscina e scivoli d’acqua, miniclub e area giochi per i più piccoli. A pagamento: biliardo.

Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. A pagamento: servizio lavanderia, noleggio auto e biciclette. Fermata autobus a 10 m dall’hotel. Servizio medico su chiamata.

Piscina - Complesso Marina

Gli ospiti Bravo Club potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):

Cocktail di benvenuto
Una bottiglia d’acqua in camera all’arrivo
Prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet
Show-cooking pasta e griglia
Colazione tardiva
Snack (dolce/salato) durante il giorno presso i bar del villaggio
Cena tipica spagnola e cena di arrivederci
Bevande (a dispenser/bicchiere): acqua, soft drink, birra locale, vino della casa, alcolici locali, cocktail a base di alcolici locali, caffetteria incluso caffè espresso, tè, infusi illimitati
Ombrelloni e lettini gratuiti in piscina
Teli mare (con cauzione)
Wi-Fi gratuito nelle aree comuni

Leave Your Comments