CANARIE? Yes, we CAN!

E se vi dicessimo che dal 27 MARZO 2021, si potrebbe partire per Tenerife e Fuerteventura, in COMPLETA SICUREZZA ? 😉

Si può dare una risposta concreta alla voglia di un viaggio all’estero, in totale serenità? #YesWECAN

Ora vi spieghiamo come!

Dal 27 Marzo sono disponibili pacchetti COVID TESTED, per #Tenerife e #Fuerteventura.

Ma cosa significa pacchetti #COVIDTESTED?

Si tratta di pacchetti che prevedono l’effettuazione dei tamponi necessari per entrare in Spagna e per tornare in Italia come previsto dalle specifiche normative nazionali.

Quello per partire dall’Italia sarà da svolgere autonomamente con un esito non oltre le 72h dalla partenza e sarà fornita una contribuzione economica di 50€ per persona riconosciuta all’atto della prenotazione.

Quello per il ritorno sarà invece organizzato direttamente in loco 48h prima e incluso nella quota pacchetto, attraverso operatori sanitari certificati. Per agevolare la realizzazione del tampone necessario per la partenza dall’Italia sono stati spostati i voli charter al #sabato.

Un giorno decisamente più comodo e utile per effettuare il test e poterne ottenere gli esiti!

YES WE CAN - Pacchetto Canarie dal 27 marzo 2021

Da #Malpensa la partenza è prevista per il 27 MARZO, mentre dall’aeroporto di #Verona per la settimana successiva, quindi dal 3 APRILE.

IMPORTANTE: al costo di irrisorio di pochi euro, sarà inoltre possibile aggiungere una polizza, in caso di impossibilità al viaggio per motivi legati al COVID oppure in caso di assistenza per il rientro in Italia!

Possiamo quindi dire che tutte le garanzie sono state messe in atto per poter ripartire, non lasciando nulla al caso e per poterlo fare sempre in estrema sicurezza!

🙂 Non esitate a contattarci per sapere quali strutture hanno aderito all’iniziativa per poter scegliere la più adatta alle tue esigenze.

#viaggiascopriama #riprendiamociglispettacoli

Leave Your Comments