COSTA CROCIERE: DESTINAZIONE SALDI

Parti in crociera e la tua prossima destinazione saranno i Saldi!

Con la Promo All Inclusive ti aspetta una vacanza senza pensieri: pensione completa, spuntini, bevande e quote di servizio sono incluse.

Potrai vivere esperienze sensazionali sia a bordo, grazie ad una ricca offerta gastronomica, tanto divertimento con show, feste e relax, che a terra grazie al nostro straordinario programma di escursioni, lasciandosi coinvolgere a 360° dalle culture locali, dai sapori e dai profumi alla scoperta del Mediterraneo, degli Emirati Arabi, dei Caraibi e del Nord Europa.

Per tutte le crociere fino a dicembre 2023

La cancellazione gratuita è valida fino a 30 gg dalla partenza per le crociere entro il 31/03/23 e fino a 60gg dalla partenza per le crociere dal 1/04/23 al 31/12/23

Regole e Condizioni della promozione

La promozione All-Inclusive è valida:
– per prenotazioni dal 21 dicembre 2022 al 31 gennaio 2023;
– su tutte le partenze fino al 31 dicembre 2023 (Giro del Mondo escluso) dirette nel Mediterraneo, Emirati Arabi, Caraibi e Nord Europa.

Il prezzo “a partire da € 699,00” per persona si riferisce a una selezione di crociere della durata massima di 7 notti, contrassegnate dalla dicitura “Promo ALL INCLUSIVE” sul nostro sito web, inclusa la partenza di Costa Smeralda del 28 gennaio 2023; il prezzo s’intende in cabina doppia interna, in tariffa All Inclusive.

La promozione include:
– tasse portuali;
– quote di servizio;
– voli andata e ritorno, se espressamente indicato nella partenza selezionata;
– pacchetto bevande (esclusivamente in tariffa All inclusive e Super All inclusive);
– pacchetto di 4 escursioni (esclusivamente in tariffa Super All Inclusive).


La promozione:
– consente di versare un acconto di soli € 50,00 a persona al momento dell’acquisto (escluso il Giro del Mondo escluso);
– con gli sconti dedicati agli Ospiti C|Club e con la Promo Carta Giovani Nazionale;
– Non è cumulabile con altre promozioni;
– ha disponibilità limitata fino ad esaurimento delle cabine scontate riservate alla partenza selezionate.

Retroattività:
La promozione è retroattiva solo su richiesta del cliente e applicabile alle prenotazioni effettuate prima del 21/12/22. La retroattività sarà gestibile esclusivamente su richiesta attraverso il Contact Center. In caso di richiesta di retroattività, la pratica potrebbe subire una variazione del prezzo e la perdita da parte del cliente di eventuali condizioni e privilegi definiti al momento dell’acquisto iniziale e l’accettazione delle nuove condizioni e privilegi legati alla “Promo All-Inclusive”.

CONDIZIONI CANCELLAZIONE

CROCIERE CON PARTENZA FINO AL 31/03/23
In caso di richiesta di cancellazione della prenotazione fino al 30° giorno prima della partenza, le spese standard di recesso (“Penali”) verranno azzerate (per le soluzioni Fly&Cruise con voli promo e servizi esclusi dalla tariffa All inclusive, le eventuali Penali rimarranno a carico del Cliente come previsto dagli articoli 4.1 e 7 delle nostre Condizioni Generali di Contratto). In tal caso, il Cliente potrà richiedere alternativamente:

1. il rimborso totale di quanto incassato dalla Compagnia a titolo di saldo o di acconto (il rimborso avverrà nel termine di 45 gg dalla richiesta di cancellazione);

2. di posticipare la data di partenza della crociera, con eventuale integrazione di prezzo nel caso in cui la nuova partenza avesse un costo superiore, o con eventuale rimborso nel caso in cui la nuova partenza avesse un costo inferiore. Non sarà possibile garantire sulla nuova partenza il medesimo risparmio goduto per la prenotazione annullata.

3. l’emissione da parte di Costa Crociere di un credito per l’acquisto di una futura crociera (“Buono”) di valore pari a quanto incassato dalla Compagnia. Il Buono sarà intestato al Cliente (primo passeggero intestatario della prenotazione) e potrà essere utilizzato per acquistare una nuova crociera con rientro entro il 15/04/2024.

Su richiesta del Cliente, se inutilizzato, il valore del Buono sarà rimborsato, entro 45 giorni dalla richiesta.

In caso di richiesta di cancellazione dal 29° gg prima della partenza troveranno applicazione le Penali previste dalle nostre Condizioni Generali.

Il versamento dell’acconto di € 50,00 a persona e il saldo della prenotazione almeno entro 30 giorni dalla partenza sono condizione necessaria per l’emissione del Buono. Per i contratti stipulati a meno di 30 giorni dalla partenza, l’emissione del Buono richiede il saldo in una unica soluzione dell’intero ammontare della prenotazione al momento della stipula, come da nostre Condizioni Generali.

CROCIERE CON PARTENZA DAL 1/04/23 AL 31/12/23
In caso di richiesta di cancellazione della prenotazione fino al 60° giorno prima della partenza, le spese standard di recesso (“Penali”) verranno azzerate (per le soluzioni Fly&Cruise con voli promo e servizi esclusi dalla tariffa All inclusive, le eventuali Penali rimarranno a carico del Cliente come previsto dagli articoli 4.1 e 7 delle nostre Condizioni Generali di Contratto). In tal caso, il Cliente potrà richiedere alternativamente:

1. il rimborso totale di quanto incassato dalla Compagnia a titolo di saldo o di acconto (il rimborso avverrà nel termine di 45 gg dalla richiesta di cancellazione);

2. di posticipare la data di partenza della crociera, con eventuale integrazione di prezzo nel caso in cui la nuova partenza avesse un costo superiore, o con eventuale rimborso nel caso in cui la nuova partenza avesse un costo inferiore. Non sarà possibile garantire sulla nuova partenza il medesimo risparmio goduto per la prenotazione annullata.

3. l’emissione da parte di Costa Crociere di un credito per l’acquisto di una futura crociera (“Buono”) di valore pari a quanto incassato dalla Compagnia. Il Buono sarà intestato al Cliente (primo passeggero intestatario della prenotazione) e potrà essere utilizzato per acquistare una nuova crociera con rientro entro il 15/04/2024.

Su richiesta del Cliente, se inutilizzato, il valore del Buono sarà rimborsato, entro 45 giorni dalla richiesta.

In caso di richiesta di cancellazione dal 59° gg prima della partenza troveranno applicazione le Penali previste dalle nostre Condizioni Generali.

Il versamento dell’acconto di € 50,00 a persona e il saldo della prenotazione almeno entro 30 giorni dalla partenza sono condizione necessaria per l’emissione del Buono. Per i contratti stipulati a meno di 30 giorni dalla partenza, l’emissione del Buono richiede il saldo in una unica soluzione dell’intero ammontare della prenotazione al momento della stipula, come da nostre Condizioni Generali.

PER INFORMAZIONI:

📞 Capricci Viaggi Verona: 045/8550607
📞 Capricci Viaggi Borgo Valbelluna (BL): 0437/555435

📱 Whatsapp: 045/8550607