Costa Firenze arriva negli Emirati

Notti d’Oriente: EMIRATI ARABI,  OMAN,  QATAR

DALLA SABBIA AI GRATTACIELI - COSTA DIADEMA | Crociere | Sinferie

Una crociera negli Emirati Arabi è per chiunque ami i contrasti forti. Come quelli tra i giardini silenziosi delle moschee e i grattacieli più alti del mondo.

È una vacanza che ti porterà alla scoperta di un’arte antica, sapori speziati e tutta la magia delle dune del deserto, da esplorare in sella a un cammello.

Preparati a lunghe escursioni, soste notturne sotto le stelle del deserto e tanto, tanto tempo per appassionarti alla bellezza futuristica di Dubai, passeggiare nell’antica città di Muscat, navigare nel fiordo in Oman e restare a bocca aperta nelle storiche moschee di Abu Dhabi. L’unica cosa che devi fare? Decidere cosa vuoi esplorare. 

La foresta a Dubai è fatta di vetro: i grattacieli più alti del mondo li trovi proprio qui, e ti sembra di vivere in un altro mondo.
Un aperitivo a 200 metri da terra e un panorama sconfinato davanti a te, oppure shopping tra i suq e banchi di spezie e tessuti coloratissimi? 
Lo skyline di Doha ti lascerà senza parole. Sarà un intrigante mix di meraviglie moderne e antiche tradizioni.

Passeggia lungo le fortezze persiane di Muscat e preparati per un’indimenticabile traversata nel deserto in sella a un cammello, seguita da una cena sotto le stelle.
Sapevi che c’è un fiordo in Oman? Bellissimo e selvaggio, lo navigheremo insieme. E ancora, la Grande Moschea ad Abu Dhabi ti aspetta, dove potrai ritrovare un senso di pace. 

 

Partenze disponibili con volo speciale da VERONA: 14 Gennaio, 4 e 25 Febbraio, 11 Marzo

Partenze disponibili con volo speciale da MALPENSA: dal 7 gennaio al 12 marzo, ogni settimana

 

Durata: 9 giorni / 8 notti

 

Per il preventivo dettagliato, scrivi a info@capricciviaggi.it o chiamaci al:

☎️ Verona: 045/8550607
☎️ Belluno: 0437/555435