GIAPPONE

Un viaggio magico alla scoperta del Giappone attraverso le sue due città più incredibili e affascinanti: TOKYO e KYOTO.

Si visiteranno i bellissimi e vivaci quartieri di Tokyo, una città sospesa tra sfrenata modernità e antiche tradizioni; la sorprendente Kyoto, i suoi templi e la meravigliosa foresta di bamboo di Arashiyama.

Partenze a date fisse da Tokyo e da Kyoto (con programma invertito)

Marzo

Aprile      

Maggio

14

18

23

Giugno

Luglio

Agosto

06

20

18

01

Settembre

Ottobre

05

26

03

 

Partenze da Kyoto 2019 PROGRAMMA INVERTITO

Marzo

Aprile      

Maggio

17

21

26

Giugno

Luglio

Agosto

09

23

21

04

Settembre

Ottobre

08

29

06

 

Sistemazioni Previste:

Tokyo: Shinjuku Washington Hotel

Kyoto: New Miyako

 

min 2/max 8 partecipanti

prenotazione 2 mesi antepartenza

Pasti: 6 colazioni, 2 pranzi, 1 cena

 

Il Meglio Del Tour

Massimo 8 partecipanti

Cena nella baia di Tokyo

Visita della foresta sacra di bambù ad Arashiyama

Esperienze facoltative

Corso di cucina sushi; Passeggiata ad Akihabara; Vestizione del Kimono; Cerimonia del tè

Estensioni consigliate: 1 notte in ryokan a Kyoto

 

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

1° giorno: Tokyo
All’arrivo all’aeroporto internazionale di Tokyo, disbrigo delle formalità d’ingresso e accoglienza da parte dell’assistente parlante italiano che vi accompagnerà nel trasferimento al vostro hotel con mezzi pubblici. Le camere saranno disponibili dalle ore 15.00. Sistemazione in hotel e pernottamento. Pasti liberi.

2° giorno: Tokyo
Prima colazione. Giornata dedicata alla visita di Tokyo con guida locale parlante italiano: punto osservativo dal Palazzo del Governo dal quale è possibile ammirare il panorama sulla città, il Tempio Asakusa Kannon, il più grande ed antico tempio buddista di Tokyo, il Nakamise Arcade, il lussuoso quartiere di Ginza, il tempio di Meiji Jingu Shrine, Harajuku ed il prestigioso quartiere di Omotesando. Pranzo in ristornate locale. Cena in crociera nella baia di Tokyo. Al termine della crociera rientro in hotel e pernottamento.

3° giorno: Tokyo
Prima colazione e giornata a disposizione per visite individuali della città o per esperienze facoltative a Tokyo. Pasti liberi e pernottamento.
Corso di cucina
(sushi) con assistente parlante italiano/inglese – durata 3,5 ore
Passeggiata ad Akihabara
(Maid cafè e Purikura) con assistente parlante italiano/inglese – durata 3 ore

4° giorno: Tokyo – Kyoto 
Partenza dall’hotel con l’assistente parlante italiano che vi accompagnerà con i mezzi pubblici alla stazione ferroviaria per la partenza con treno proiettile Shinkansen per Kyoto, senza assistente a bordo.
All’arrivo a Kyoto trasferimento in hotel con assistente parlante italiano. Giornata libera per visite individuali. Pasti liberi e pernottamento.

Note: I bagagli saranno trasportati direttamente da Tokyo a Kyoto. Nei periodi di alta stagione il bagaglio potrebbe non arrivare in giornata e pertanto consigliato portare con se uno zaino con un cambio.

5° giorno: Kyoto
Prima colazione e visita della città di Kyoto in mezzi pubblici con guida parlante italiano.  Si visiteranno il Padiglione d’oro ossia il Kinkakuji, il Tempio Ryoanji ed il Tempio Kiyomizudera. Pranzo incluso in ristorante locale. Si proseguirà poi con la visita alla foresta di bambù di Arashiyama. Al termine rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

6° giorno: Kyoto
Prima colazione in hotel e giornata a disposizione per visite individuali della città oppure per esperienze facoltative a Kyoto. Pasti liberi e pernottamento.
Cerimonia del tè
con assistente parlante italiano/inglese – durata 3 ore
Vestizione del Kimono
con assistente parlante italiano/inglese – durata 3 ore

7° giorno: Kyoto – Kansai
Prima colazione disponibile in base all’orario del volo di rientro. Trasferimento all’aeroporto del Kansai in airport shuttle service con assistente parlante italiano.

Note: Possibilità di prolungare il tour di 1 notte per provare l’affascinante esperienza di soggiornare in un ryokan (Ryokan Gion Yoshiima)

☎️ Verona: 045/8550607
☎️ Trichiana (Belluno): 0437/555435