Tour di gruppo: Sicilia

ottobre 2021

8 giorni / 7 notti

 

PROGRAMMA DI VIAGGIO

***in fase di definizione***

 

CONDIZIONI DI VIAGGIO:
DOCUMENTI NECESSARI PER I CITTADINI DI NAZIONALITÀ ITALIANA: carta d’identità in regolare corso di validità o passaporto individuale in regolare corso di validità. I minori accompagnati dai genitori dovranno essere in possesso della propria carta di identità o passaporto.

CONDIZIONI DI VIAGGIO:

DOCUMENTI DI VIAGGIO: carta d’identità in regolare corso di validità o passaporto individuale in regolare corso di validità. I minori accompagnati dai genitori dovranno essere in possesso della propria carta di identità o passaporto.

MENU’: Si informano i clienti che i menù sono stabiliti preventivamente. Eventuali intolleranze o richieste particolari vanno comunicate almeno 15 giorni prima della partenza. In loco non è garantita la sostituzione delle portate o potrebbe essere chiesto un supplemento.

A BORDO DEL BUS E’ RICHIESTO L’USO OBBLIGATORIO DELLA MASCHERINA PER TUTTA LA DURATA DEL VIAGGIO. REGOLAMENTO VIAGGIO IN SICUREZZA COVID19: I posti in pullman vengono assegnati in ordine di prenotazione al momento del pagamento dell’acconto e verranno riconfermati alla consegna del foglio notizie una settimana prima della partenza; I posti in pullman vengono assegnati distanziati nel rispetto delle normative vigenti e non sarà possibile occupare posti diversi da quelli assegnati; E’ OBBLIGATORIO indossare la mascherina durante il viaggio. A bordo del pullman è a disposizione gel igienizzante.

I POSTI IN PULLMAN SARANNO ASSEGNATI IN ORDINE DI ISCRIZIONE. L’assegnazione dei posti è da considerarsi indicativa e suscettibile di variazioni da parte dell’Agenzia anche in base a particolari esigenze da parte dei clienti con problemi di cinetosi (mal d’auto/bus).

QUOTE: La quota individuale di partecipazione è stata basata su minimo 30 partecipanti paganti, in caso di numero inferiore a quello indicato la quota dovrà essere rivisitata. Le quote e i supplementi sono stati stabiliti in base ai costi e ai supplementi in vigore al 10/12/2020. Se al momento dell’effettuazione del viaggio si verificassero differenze nel costo dei trasporti e dei servizi in genere, le quote potranno essere modificate in proporzione.

REGOLAMENTO EUROPEO DEI TRASPORTI: Il regolamento europeo dei Trasporti prevede l’OBBLIGO per l’autista di rispettare le seguenti normative vigenti: un impegno giornaliero di 13 h massime, con 9 h di guida effettiva, intervallate da una pausa, ogni 4h30 di almeno 45 minuti divisibile in periodi di minimo 30 e 15 minuti // un riposo giornaliero/notturno di almeno 11 h consecutive nell’arco delle 24 ore

Organizzazione tecnica: Capricci Viaggi sas di Elisa Mazzetto e C. – Via Belfiore 102 – Cadidavid (Verona) Autorizzazione d’esercizio n.441/05 rilasciata dalla Provincia di Verona il 20.04.2006 –  Assicurazione RC NOBIS N. 1505002516/E – Fondo di Garanzia Viaggi n. A/170.1065/1 – Il presente programma è stato sottoposto alle disposizioni di D.L. 23 maggio 2011 n. 79, della Convenzione Internazionale della Legge n. 1084/77, Legge Regione Veneto n. 33 del 4 Novembre 2002 – Testo unico leggi regionali in materia di turismo. Il programma è stato trasmesso per visione alla Provincia di Verona in data 19.05.2017 ai sensi dell’art.17 della legge 38/2006 – la legge italiana punisce con reclusione i reati concernenti la prostituzione e la pornografia minorile, anche se commessa all’estero.

PER INFORMAZIONI:
📞 Capricci Viaggi Verona: 045/8550607
📞 Capricci Viaggi Borgo Valbelluna (BL): 0437/555435

📱 Whatsapp: 045/8550607